Elezioni Regionali 2020
CON PDG > Comunicati Stampa > Regionali
Comunicato Stampa - La Politica dei Giovani
Elezioni Regionali 2020
La Politica dei Giovani - Sab, 16/05/2020 - 22:00
La Politica dei Giovani contro Conte: "Virus più veloce di burocrazia?"
Care Amiche, cari Amici,
Siamo stati Presenti alle Elezioni Europee del 26 Maggio 2019 con il PDG – La Politica dei Giovani nella Circoscrizione II. Italia Nord Orientale.
Il PDG a difesa dei diritti di quella classe media, cosi bistrattata, vessata, oltraggiata, impoverita, noi da sempre coerenti.
Cittadini disillusi, traditi dai Salvini, dai Berlusconi, dalla Meloni, dal Renzi, quei professionisti, artigiani, imprenditori, medici, avvocati, ingegneri, architetti, cittadini ridotti alla fame, pronti a reagire, finalmente rappresentati onde riprendersi il giusto ruolo nella società e nell'economia.
Noi ci siamo! Il rilancio della" maddle class" inizia ora, ridare dignità a chi da sempre è motore dell'economia del Paese, e collante culturale della società civile. Ora tocca a Voi.
Vi ringraziamo in anticipo per l'impegno che potrete e vorrete dedicare a questo percorso comune, che sarà determinante per il futuro del Parlamento Europeo.
Se sarà, grazie a voi e con voi, parte di questo futuro lo dovremmo soprattutto ai tanti amici che ci hanno accompagnato e che mi accompagneranno.
Nel rimanere a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento, vi porgiamo il nostro più caro saluto.
LA POLITICA DEI GIOVANI
Direzione Generale
La Politica dei Giovani